shadow

Studio Odontoiatrico a Roma

Entro la fine del 2013 sarà disponibile a Roma IL PRIMO STUDIO DENTISTICO  CON TECNOLOGIA INNOVATIVA chiamata “FOTOCATALISI OSSIDATIVA” che permette di RIDURRE DRASTICAMENTE LA CARICA BATTERICA E VIRALE nelle unità operative DOVE VENGONO CURATE LE PERSONE con problemi di denti e bocca.
E’ una novità assoluta in quanto a Roma ad oggi non esistono Studi Odontoiatrici con questa dotazione, non perchè non abbiamo attenzione nei confronti di questo problema, ma perchè IL NUOVO STUDIO ODONTOIATRICO VISALLI HA INSTALLATO PER PRIMO NELLE UNITA’ OPERATIVE QUESTA NANOTECNOLOGIA DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE che può ottenere dei risultati nel campo della disinfezione che ancora nessuna struttura SANITARIA ODONTOIATRICA per la cura delle persone può vantare. In pratica l’ambiente dove si viene curati viene illuminato con speciali lampade che irragiano le pareti e i pavimenti rivestiti con una mescola a base di biossido di Titanio così da rendere l’aria e le superfici altamente decontaminate (oltre il 99%).

Questo processo verrà installato anche nella zona dedicata alla sterilizzazione degli strumenti utilizzati per le cure ODONTOIATRICHE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *